[Cm-monza] car sharing

Author: ele.mosca
To: cm-monza
Subject: [Cm-monza] car sharing
ahimè non son andata a roma.
comunque...

magari voi ne sapete qualcosa: ho visto posteggiate di fronte al
comune di monza due auto con il bollino del carsharing di
legambiente. cercando su internet sembrerebbe che il servizio a monza
esista e funzioni da tempo (mannaggia, so sempre le cose in
ritardo!), però il sito (www.autopiuonline.it) a cui rimanda ogni
articolo trovato non esiste o non funziona...
ho trovato un numero di telefono, proverò a chiamare, voi, nel
frattempo, ne sapete qualcosa?
ho anche scritto a carsharingitalia per informazioni e aspetto risposta.
vi terrò aggiornati, se vi interessa!

io dico che se tutti andassero in bici e usassero l'auto in questo
modo, non sarebbe affatto malvagio.
saremmo tutti più sani e sportivi e scattanti!

grazie
saluti

elena