Re: [Cm-milano] Notti bianche

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Notti bianche
Simone ha scritto:
> Le notti bianche... un contentino per il popolino volto a far dimenticare
> quanto faccia schifo la città gli altri giorni...

bah in realta' per quello che tu un po' snobisticamente chiami popolino
ci sono un sacco di attivita'. non ha caso il popolino vota ed elegge
certi sindaci. diciamo che milano e' la citta' di quello che tu chiami
popolino. e credo anche che a loro(lui) non faccia assolutamente schifo.
infatti, una volta all'anno (o due??) questo popolino rappresentato
dalle alte cariche della citta' si festeggia. le notti bianche sono una
rappresentazione immonda di questa citta'. ma purtroppo una
rappresentazione reale. io mi ricordo soltanto la prima edizione dove
fui, grosso modo costretto a partecipare. un po' da persone che conosco
e un po' dalla mia stessa pigrizia.

in realta' e' interessante partecipare/vedere almeno una volta cosa
succede in queste nottibianche milanoidi. gli eventi in scaletta a volte
saltano. i mezzi pubblici che dovrebbero funzionare tutta la notte e che
dovrebbero assicurare il servizio, funzionano a capocchia. e la
civilissima milano viene coperta di cocci di bottiglia, di solito
heineken, la birra piu' insulsa della terra.

e' un ottimo spettacolo sociologico se vuoi, da provare, una volta puo'
bastare, poi rimane grosso modo lo stesso. come finale, non ci sara' un
decorato del cazzo a lamentarsi del degrado urbano, perche' dovrebbe
praticamente multare se stesso. mentre la sua tronfia voce
insopportabile si e' di nuovo alzata anche quest'anno x la mayday...
pare che i soliti autonomi abbiano imbrattato le solenni mura cittadini
con ben 2 scritte!!! eh gia' i giovani selvaggi da educare...