Re: [Cm-milano] MILANO CAPITALE (poema urbano)

Autor: xx x
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] MILANO CAPITALE (poema urbano)

>ajorn acharya HA SCRITTO:
>mi piaciucchia purtroppo mancano delle cose...
>milano ticinese le luci delle vetrine sempre accese
>milano accogliente con cinesi
>milano per la libera impresa regolarizzata se 'sfigata' vedi i phonecenter
>milano per i GGGGiovani vedi (fabbrica del vapore) e controllo urinario
>milano dei servizi comunali x l'infanzia (vedi costi inaccessibili x gli
>asili nido)
>milano che sposta gli obej obej
>milano dai controlli urinari...
>
>va beh in 5 minuti mi sono uscite ste cose si potrebbe finire dicendo

> [...]

milano mordi e fuggi
milano fuggi fuggi
milano arcivescosacro scuoleprivate
milano di giorno catto di sera prostitute
milano primariobbiettore qui non puoi abortire
milano beneficenza in frack ai soliti noti
./..

ma mi dite chi è Bruno Lander?!?

Ecco Windows Live Hotmail! Il futuro della posta elettronica è arrivato!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#0