Re: [Cm-milano] MILANO CAPITALE (poema urbano)

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] MILANO CAPITALE (poema urbano)
Alex Foti ha scritto:
> MILANO CAPITALE
>
> di Bruno Lander

mi piaciucchia purtroppo mancano delle cose...
milano ticinese le luci delle vetrine sempre accese
milano accogliente con cinesi
milano per la libera impresa regolarizzata se 'sfigata' vedi i phonecenter
milano per i GGGGiovani vedi (fabbrica del vapore) e controllo urinario
milano dei servizi comunali x l'infanzia (vedi costi inaccessibili x gli
asili nido)
milano che sposta gli obej obej
milano dai controlli urinari...

va beh in 5 minuti mi sono uscite ste cose si potrebbe finire dicendo

milano e' cosi' non pensare di cambiarla :))
insomma siamo alla 4 candidatura vincente della destra
e sembra che non se vogliano andare e che questa citta' gli voglia cacciare