Re: [Cm-milano] uno straccio per laicità

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] uno straccio per laicità
spiderman e incredibili mi sembrano modelli culturali un po' avariati
anche per parodie sovversive (accettano la dominazione
sull'immaginario di disney-pixar-marvel invece che di cercare di
imporre proprie icone come san precario o serpica, comunque quello mi
piaceva di più era il gioppino anarchogreen). Bello uno straccio
laico! Il che mi porta a proporre questi pink link del giorno:)

http://circasd.org
http://www.clownarmy.org/
http://www.ecn.org/sexyshock/menu2.htm
http://www.pornflakes.it/