[Cm-milano] lucciole (vedi dadaciclo)

Autor: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] lucciole (vedi dadaciclo)

    I  pensieri della giornata  milanese son molti, veloci e spesso grevi.

    Che quelli della sera siano lievi.

     Io, appena fa buio,  prendo la mia vecchia bici  (nuova....ma vecchia, e' bellissima )

    e me ne vado a fare un giro in campagna sotto il cielo stellato.

    E' gia' molto caldo e sui navigli ci sono le lucciole.

    Non e' difficile andarci anche dal centro di Mi l'ano.

     Chi ha detto che queste cose bucoliche sono ridicole......e' ridicolo.

     Ciao.

                     tia  A.