Re: [Hackmeeting] possibili inviti [era: tiriamo le somme?]

Autor: xavi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] possibili inviti [era: tiriamo le somme?]

On Fri, 11 May 2007 12:56:43 +0000, <lesion@???> wrote:

> a me piacerebbe invitare a parlare qualcuno di copyzero, ad
> esempio Nicola Grossi assieme a qualcuno di CC per dibattere
> di questa roba della validita' delle licenze copyleft e del
> fatto che senza una firma una licenza non vale una sega e
> quindi TUTTI stanno credendo alle CC pero' magari sarebbe
> carino discuterne (gli spagnoli forse di questa roba ne sanno
> di piu').

che gli spagnoli sappiano di piu' e' una cosa un po' discutibile,
ma c'e' gente che secondo me ha fatto e ancora fa un'ottimo lavoro
sulla questione:

http://compartiresbueno.net

per esempio si potrebbe invitare a parlare a teresa malina oppure a
xabier@??? (che non sono io)

non credo che sia per una questione di soldi (se si sa quando e dove
si fa l'hackit con un po' di tempo si puo' gia' comprare i biglietti
a un costo piu' o meno economico). ma piu' prima si sappia quando si
fa e dove, secondo noi spagnoli, meglio :)

--
xavi       ||      lorajoler[at]paranoici.org