Re: [Cm-milano] Hai detto "Isola Art Center"?? mai dire quel…

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Hai detto "Isola Art Center"?? mai dire quella parola!
scusami ma allora come la metti con la voce ricorrente per cui alcuni
dei cantieri isola sarebbero pagati dalla hines per i loro servizi di
progettazione? calunnia pura? forse. io cmq sono stato bipartisan e ho
girato su neurogreen sia questa sia ieri la mail del mercatino
biologico. io eviterei le scomuniche reciproche, ognuno vada per la
sua strada. loro han deciso di aspettare l'ufficiale giudiziario fino
al 2 luglio insieme ad altre realtà (per esempio a me il comitato dei
1000 mi sembra una roba perbenista), a rifonda e al consiglio di zona
(che è l'unico non di destra a milano), mentre la ciclofficina ha
fatto un'altra scelta che giudico altrettanto rispettabile e forse
pragmaticamente più intelligente. Fatti loro, no?

da un non-isolano,

lx