Re: [Hackmeeting] possibili inviti [era: tiriamo le somme?]

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
Asunto: Re: [Hackmeeting] possibili inviti [era: tiriamo le somme?]
On Fri, 11 May 2007 14:19:29 +0200, dezperado <dezperado@???> wrote:

> [...]
> dentro),
> immagino ci sono diversi profili di scelte possibili:

>  - un acaro consumato di sicurezza informatica euro/americano, e quindi
>    incline al tirarsela e festaiolo
>  - un acaro consumato di sicurezza informatica, dall'underground
>    dell'est europeo, e quindi incline all'alcool
>  - qualche brufoloso teenager svedese che s'occupa di peer to peer
>  - un'avvocato panzuto del free software
>  - qualche autore di free software particolarmente amato
>  - l'artistattivista postfricchettone con installazione

a me piacerebbe invitare a parlare qualcuno di copyzero, ad
esempio Nicola Grossi assieme a qualcuno di CC per dibattere
di questa roba della validita' delle licenze copyleft e del
fatto che senza una firma una licenza non vale una sega e
quindi TUTTI stanno credendo alle CC pero' magari sarebbe
carino discuterne (gli spagnoli forse di questa roba ne sanno
di piu').

ma soprattutto sarebbe fico introdurre come ambito di studio/dibattito
dentro hackmeeting la "roboetica" e quindi invitare qualcuno
di preparato in materia ad esempio l'owner di roboetica.it o ancora
meglio qualcuno del robotlab di genova o qualcuno che ci piace preso
da qui
http://www.muvita.it/data/Progetti/Altri/RELAZIONEATELIERROBOETICA.pdf

in ogni caso non andrei troppo sull'internazionale perche' le teste
in italia ci sono , anche se l'acaro est europeo ci vuole :D

> ma anche personaggi italiani forti in security che forse non sono in
> contatto con hackmeeting e forse non ha senso tirarli dentro, ma
> comunque bravi...

bbaci
ps. ho lasciato i quote volutamente come spazi bianchi
da riempire.