[Cm-milano] Hai detto "Isola Art Center"?? mai dire quella p…

Autor: Rocco
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas antigos: [Cm-milano] Fwd: Assemblea alla Stecca deli Artigiani venerdì 11 maggio alle 20.30 contro i progetti sul Garibaldi-Re pubblica
Asunto: [Cm-milano] Hai detto "Isola Art Center"?? mai dire quella parola!
Ricordate che in "Isola Art Center" ci sono un tot dinamiche al quanto
spiacevoli prima di metterli tra i difensori della stecca.

1: Isola Art Center va avanti grazzie a persone che non recepiscono uno
stipendio e che vengono chismati stegisti.
2: Isola Art Center aveva gia`dato la sua disponibilita`a spostarsi a
patto che lo spazzio fosse di pari metratura (tipo un migliaglio di
metri quadri).
3: Quando la situazione in stecca e`degenerata l`entrata di Isola Art
Center si e`spostata dal centro della stecca alla entrata laterale di
rifondazione.
4: Quando noi si facevano i volantinaggi anti spaccio davanti agli
spacciatori non si sono mai visti.
5: Quando abbiamo sistemato la porta delle scale per non far conquistare
le scale agli spacciatori Isola Art Center faceva le sue mostre
lasciando la porta spalancata.
6: Hanno sempre accusato gli spazzi occupati per lo spaccio, quando gli
spazzi occupati erano gli unici che cercavano di fare qualcosa.

E mi fermo qui`perche`se`no`mi girano ripensando a quel simpaticone di
bert...