Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: dezperado
Para: hackmeeting
Temas novos: Re: [Hackmeeting] possibili inviti [era: tiriamo le somme?]
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
On 20070511@09:37, jilt@??? wrote:

> sono venuti fuori alla fine i nomi che furono detti al prehack?

e' un peccato che non si riesca a ritirarli fuori, specialmente perche'
pareva che il viaggio lo si poteva pure finanziare.

cosi' pero' si perde tempo ed e' un peccato.

> io posso darmi da fare a contattare gente se non c'e' nessun'altro

non lasciamolo fare a jilt!

> ciao
> jilt

riguardo ai personaggi da tirar dentro a forza (tralasciando quelli gia dentro),
immagino ci sono diversi profili di scelte possibili:

- un acaro consumato di sicurezza informatica euro/americano, e quindi
incline al tirarsela e festaiolo
- un acaro consumato di sicurezza informatica, dall'underground
dell'est europeo, e quindi incline all'alcool
- qualche brufoloso teenager svedese che s'occupa di peer to peer
- un'avvocato panzuto del free software
- qualche autore di free software particolarmente amato
- l'artistattivista postfricchettone con installazione

ma anche personaggi italiani forti in security che forse non sono in
contatto con hackmeeting e forse non ha senso tirarli dentro, ma
comunque bravi...