Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
otacon22 ha scritto:
> Se avete intenzione di replicare nuovamente allora non sò che dire, io ho detto la mia e se questa
> è autogestione è giusto che possa essere così, ed è anche giusto replicare, ma non letteralmente
> puntarmi il dito contro.

Senti non voglio incazzarmi,
ma prima di scrivere e/o parlare o quando si entra in qualsiasi mailing list
prima di intervenire ci si documenta un po', si lo so e' faticoso e' una
rottura di cazzo, ma se lo facevi non avresti fatto le magre figure come
stai continuando a sostenere e considera anche che l'evento e' sempre
stato organizzato cosi' i fine settimana e cioe' venerdi, sabato e domenica,
ma molta gente si prende le ferie anche una settimana intera per fare
l'hackmeeting oppure credi che qui stiamo tutti a farci le seghe sia mentali
che fisiche, quindi ora se ti piace fare la vittima puoi anche
accomodarti,
ma non so quanto sia utile, poiche' questo non fa altro che aumentare il
"rumore" di questa lista senza concretizzare una beata fava come sosteneva
lesion ora se ti piace dire che i liceali o tutti quelli che fanno le
scuole
superiori ci stanno sul culo be' fai un po' come ti pare, chi fa la vittima
non mi e' mai stato simpatico, poiche' sono argomentazioni scarse che
vanno a fare leva sulla morale e con quella scusami se mi ci faccio un bel
pediluvio, magari documentati prima cos'e' un'autogestione e cosa comporta
e cosa poi realmente vuol dire che l'hackmeeting si fa e non si va.

Comunque la lista la stai intasando a pie' pari e mi sembra che cosi'
non si va da nessuna parte, scusami se ho detto la mia in merito e
dopo essermi sciroppato tutte le tue email, quindi a ragion di causa
e non perche' mi sono svegliato con le palle girate.

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C