Re: [Hackmeeting] Metro Olografix Hacking Party 2007

Autor: jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Metro Olografix Hacking Party 2007

Mayhem, ma che fai, vuoi riscrivere la storia gia' mentre succede?

mi pare che siano gia' usciti articoli molto esplicativi sul tipo di
campagna che l'HPP sta portando avanti.

On Fri, May 11, 2007 at 02:20:01AM +0200, Alessio L.R. Pennasilico wrote:
> Sono contento che anche tu apprezzi che qualcuno si sbatta per
> spiegare che quelle ricerche sono di parte, partono da presupposti
> sbagliati e che l'hacking e' altro.

io sai benissimo che non apprezzo un bel niente, al punto da non venire
a fare nulla a Pescara proprio perche' mi fate venire il voltastomaco.

ciao

- --
(_ jaromil _)(_ http://korova.dyne.org _)