Re: [Cm-milano] biechi blu

Autor: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] biechi blu

Non c'e' da stupirsi.

Ricordiamoci che , a Milano durante la giornata, veniamo ripresi ( spesso inconsapevoli)

un sacco di volte.

Propongo, ogni tanto, quando ne abbiamo voglia, di salutare graziosamente chi ci "vede" attraverso

quelle riprese. Facciamo ciao ciao con la manina !!

Della serie e' meglio ridere che piangere....

Buonagiornata.

                                              Adriana/Adriatica