Re: [Hackmeeting] Metro Olografix Hacking Party 2007

Autor: Alessio L.R. Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Metro Olografix Hacking Party 2007

On May 10, 2007, at 9:15 PM, jaromil wrote:

> mi raccomando mayhem e la sociologa che spiegano il profilo
> dell'hacker
> criminale, ci terrei a ad averlo immortalato per i posteri.

si in effetti credo che possa essere utile tenere per i posteri il
filmato di mayhem, elisa (la psicologa) e raoul che cercano di
spiegare che tutto quello che si dice degli hacker da anni a livello
di sociologi, criminologi e psicologi deriva da ricerche fatte in
collaborazione con le forze dell'ordine.
da questi studi si evince che per forza l'hacker e' un criminale ed
e' stato arrestato.

Sono contento che anche tu apprezzi che qualcuno si sbatta per
spiegare che quelle ricerche sono di parte, partono da presupposti
sbagliati e che l'hacking e' altro.

un mayhem che al CCC e' piaciuto moltissimo
- --
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!
http://www.recursiva.org - http://www.aipsi.org
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057