Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: otacon22
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
> cioe' prima mi parli di autogestione e che non bisogna dire noi e voi e
> poi tu stesso cadi in questo giochino? se non ti senti di hackmeeting
> sono cazzi tuoi, altrimenti non capisco che ti lamenti che ci sono
> stati pochi appelli, potevi farli gli appelli se ti piaceva, anzi puoi
> farli, ti serve un permesso scritto? mi sembra che tutto il processo
> di discussione e' trasparente e passa da qui sbaglio? stiamo leggendo
> le stesse mail?

Calma, io ho solo discusso, anche perchè vi leggo solo da quando c'era stato il report del
prehack e non ho ancora capito bene come funziona questa autogestione e in particolare quella
dell' hackmeeting.

È implicito dimenticare la autogestione quando appena arrivo con una proposta/domanda
e poi la preciso mi si punta sempre il dito contro ad ogni parola come se fossi un pazzo...
io non ho chiesto a nessuno di ralizzare quello che ho detto, ma ho solo chiesto una cosa.

Ovvio che mi sono riferito da subito come votante e non appellatore per il motivo scritto sopra.

Ancora + intelligente è lucha che fa le battute ironiche come se io fossi il cretino che ha detto
che sarebbe meglio che ci si fosse adattati meglio con il posto per le date allora vado preso per
il culo, grazie grazie 1000.

Se avete intenzione di replicare nuovamente allora non sò che dire, io ho detto la mia e se questa
è autogestione è giusto che possa essere così, ed è anche giusto replicare, ma non letteralmente
puntarmi il dito contro.