Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
otacon22 wrote:

> Sinceramente non avevo capito che fosse chiusa già da tempo la discussione, scusatemi,
> in effetti ho letto il tuo report dopo la discussione e tutte le risposte, ma credevo
> anche dopo gli ultimi post che la questione date fosse ancora in sospeso.
>
> Scusatemi.

non e' una questione chiusa, nessuno l'ha detto, si era pensato ad un
tempo di decisione limite al pre-hackmeeting perche' logisticamente
sapere le date fa' un po' comodo a tutti a prescindere dalla
bonta' delle stesse. io ipotizzavo che in 2 settimane ce la
si poteva fare a tirare fuori le tutte le argomentazioni a sostegno
di questa o quella data o nuove proposte di date, evidentemente
sbagliavo. non e' che ce l'ha ordinato il medico di farlo questo
hackmeeting, possiamo anche farlo a natale o l'estate prossima,
solo che non mi sembrano proposte sensate ecco. tutto qui.

> Non intendevo affatto dire di cercare un altro posto, ma che i pisani potevano dare un
> minimo di aiuto, vabbè ma se proprio non possono che si faccia così e basta, io comunque
> spero di esserci, tutti i miei amici non verranno per ovvi motivi. Solo una cosa vi critico:
> l' hackmeeting non è "vostro", quindi evitate nuovamente di riferirvi a me e a chi frequenta il
> liceo come qualcuno in + o che non c'entra e men che meno dire che salto la scuola come niente.

scusa mi sono perso il passaggio dove qualcuno diceva "nostro",
"vostro" o "noi" e "voi" oppure "non c'entrate". non mi sembra ci
sia stato un meccanismo di esclusione in nessun passaggio ma magari
mi sbaglio, stiamo solo discutendo e io ti sto solo dicendo che per me
hai detto una cagata, non che gli studenti delle superiori mi stanno
sul culo.

> forse bisognava appellarsi di + e rispondeva qualcuno, io mi sarei proposto
> per il materiale e anche qualche presentazione, ma da solo venendo un
>giorno potrò fare poco, poi magari dirò la mia in mailing list per

alcune cose.

cioe' prima mi parli di autogestione e che non bisogna dire noi e voi e
poi tu stesso cadi in questo giochino? se non ti senti di hackmeeting
sono cazzi tuoi, altrimenti non capisco che ti lamenti che ci sono
stati pochi appelli, potevi farli gli appelli se ti piaceva, anzi puoi
farli, ti serve un permesso scritto? mi sembra che tutto il processo
di discussione e' trasparente e passa da qui sbaglio? stiamo leggendo
le stesse mail?

bbaci