Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: otacon22
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
> l'unica cosa che ti chiedevo e a cui non mi hai risposto e': perche'
> te ne vieni fuori con questa roba dopo mesi che stiam parlando di
> date? stiamo correndo troppo noi altri?

Sinceramente non avevo capito che fosse chiusa già da tempo la discussione, scusatemi,
in effetti ho letto il tuo report dopo la discussione e tutte le risposte, ma credevo
anche dopo gli ultimi post che la questione date fosse ancora in sospeso.

Scusatemi.

> eh allora e' facile, cerchiamo un altro posto.

Non intendevo affatto dire di cercare un altro posto, ma che i pisani potevano dare un
minimo di aiuto, vabbè ma se proprio non possono che si faccia così e basta, io comunque
spero di esserci, tutti i miei amici non verranno per ovvi motivi. Solo una cosa vi critico:
l' hackmeeting non è "vostro", quindi evitate nuovamente di riferirvi a me e a chi frequenta il
liceo come qualcuno in + o che non c'entra e men che meno dire che salto la scuola come niente.

> ci vuole del tempo e della voglia
> e qui entrambe le cose non sembrano sgorgare a fiumi; e' che ogni anno

forse bisognava appellarsi di + e rispondeva qualcuno, io mi sarei proposto per il materiale e anche qualche
presentazione, ma da solo venendo un giorno potrò fare poco, poi magari dirò la mia in mailing list per alcune cose.