Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: otacon22
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

> a parte cio' comunque e visto che c'era una deadline ormai due settimane fa' sul
> discorso date, io non capisco sinceramente perche' vi decidete ora a tirar fuori
> queste idee.
> idem sui posti possibili, cioe' se dobbiamo ancora ri-discutere di posti plausibili
> e valutarli, smettiamo di discutere di date almeno no?

Vedete voi cosa fare, sappiate che se sarà in una settimana normale, io e altre 10 persone
(PolloHacker, MirkoSpesso, ScaccoMatto, Dak, worm, xero, aMDS, TyRiOn-MX, 810hazard, Skirk)
che sarebbero venute con me, tutto il materiale che dovevo portare ed eventuali presentazioni
non ci saranno.
Indipendentemente dal resto se è un evento autogestito e organizzato per TUTTI sarebbe un controsenso
limarlo in una settimana normale dove alcuni potrebbero partecipare al massimo mezza giornata, e non pensiate
che sia io l'unico a interessarmene, sicuramente chi ha la mia età non potrà venire tutti i giorni causa scuola,
amenochè la salti, ma comunque resta un controsenso dire che è per tutti.
Questo non necessita di spostare quando i pisani non possono, ma in un qualunque periodo con 3 giorni festivi,
poi non è che ci dobbiamo adeguare al posto, ma sarebbe stato il posto a doversi adeguare a noi. So già per certo
che subito da scalmanati farete flame contro di me del tipo "eee allora bisogna ancora riparlare di questo e quello,
ma vai a cagare deficente..." però non è neanche giusto vertere i giorni in questo modo limitando a molti di venire.

Ah, comunque tanto per la cronaca solo il primo e il settimo hackmeeting sono stati fatti in periodi non festivi,
quindi non vedo molto perchè cambiare se anche gli anni scorsi STRANAMENTE si era deciso un periodo festivo.

Se si chiama "organizzazione decentralizzata" o "autogestione" allora bisognerebbe vedere il parere comune e credo quì
a tutti a parte ai pisani andrebbe bene un periodo festivo.

Se qualcuno pensa di essere daccordo con me lo dica, altrimenti non sò che dirvi: fatelo quando vi pare e andateci voi.