Re: [Cm-crew] carrelli portabambino

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-crew] carrelli portabambino
> [...]
> ad un'automobile, unica cosa e' necessario avere un minimo
> di posto assicurato dove metterlo occupando un po' di piu'
> di una bici, ma se confronti non e' tanto di piu'.
> nel loro genere sono i migliori al mondo
> ad amsterdamme sono ormai come qui le smart.
> io me lo son usato a "bimbi in bici" a san donato
> (e' lo stesso usato per portare le piante alla massa floreale, ricordi?)
> portando due bimbi, uno di 5 e l'altro di 7
> passando per parchi, saltando gradinetti e passando tra le code
> ed e' fenomenale, maneggevole, 3 rapporti interni al mozzo ecc...

eh pensavo qualcosa di meno, pero' il maggi mi ha spiegato piu' o meno,
cioe' io annuivo, del perche' costassero cosi' 'tanto'. beh credo che il
prezzo ci stia, cmq x ora non ho figli quindi aspetto. pero' cazzo
alcuni di quei trabicoli sono veramente fenomenali. estetica ciclourbana !

> ...he gia, in un quasiasi posto... :)
>
> verra' la presa ciclica del duomo e, spente le fiamme
> metteremo sull'altare (prov-isoriamente) guarnaccia
> a coccolarci raccontando storie di provocatori
>
> vuoi mettere l'impatto del duomo in fiamme?
> altro che torri gemelle...

il duomo??? mmmh fammi pensare...ah si quella cosa fatta di marmo che fa
da supporto ai pannelli pubblicitari!!! ma cos'e' un monumento?? una
chiesa?? un blocco di marmo nella piazza principale del paese??? boh :))
va beh 'noi' si era anche pensato a una modifica
urbanistica-architettonica, ci han detto che ci penseranno...intanto la
proposta sta qua :)

http://piazzagrazianopredielis.noblogs.org/post/2007/03/11/proposte-urbane-per-una-citta-passionale