Re: [Cm-milano] sondaggino

Autor: schizo
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] sondaggino
"sonci x" <ronzina_bianca@???> writes:

> che ipocriti i benpensanti milanes se la prendono con l'artista dell'uomo di
> gomma x aria con la scusa delle droghe scandalizzati solo x il fatto che è
> nudo
>
> w il nudismo :)

decisamente!
da molti anni che quando posso mi denudo e devo dire ch'e' una delle
piu' belle sensazioni. ricordo ancora le prime volte che mi sono
spogliato in pubblico, la sensazione di leggerezza, freschezza,
miste ad un sentore di "rivoluzione totale", liberta'... fisica.
l'unica pecca riguarda l'aspetto sociale;
e' che per vivere integralmente a contatto con la natura
se proprio proprio non si desidera fare gli "artisti"
ci si deve relegare nelle aree assegnate,
come i cani, i bambini, gli anziani.
c'e' poi la questione nudismo/naturismo
che nel primo caso riguarda l'atteggiamento contestatario nei
confronti della morale sessuale incancrenita
mentre con il secondo termine si fa piu' riferimento all'aspetto di
totale armonizzazione con la natura.
per quanto mi riagurda io non sono mai passato oltre il nudismo
ma mi piacerebbe raggiungere il naturismo.

io, quando riesco,
sbatto tutto il mio corpo al contatto con la luce del sole, la sabbia
e l'acqua del mare in bassona, tra Lido di Dante e Lido di Classe in
provincia di Ravenna... il tratto di spiaggia più grande d'Italia
dedicato al naturismo.