Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima…

Autor: schizo
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas novos: [Cm-milano] Notti bianche
Asunto: Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima bozza)
invel <invel05@???> writes:

> ieri sera ad unza: è un posto veramente affettuoso e intelligente (e
> detto a bassa voce che nessuno ci senta... il più affettuoso di
> milano)
>
> "Parchè s't'i pens ben u n'è forsi un miracul
> che in d'i post acsè u i stega di s-cen
> ch'i s'toca al man ch'i s'gverda int j oc ch'i s'dà la
> vos "
>
> (citazija per skyz)

eee si, e' fuori di dubbio.
ogni volta che capito in unza
non mi manca l'occasione di rigenerarmi
abbandonandomi in amichevole chiacchiericcio.
epppoi tutte le volte vado pensando di fare un salto
e immancabilmente rimango sino a che non si esauriscono le forze
e torno a casa svuotato :)

la serata agra non ha fatto eccezione

incarna perfettamente l'idea che ho sempre avuto di cicloffixxx
come luogo di aggregazione aperto umano e intelligentemente critico.