Re: [Cm-milano] seconda bozza manifesto ciclopink

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] seconda bozza manifesto ciclopink
sembra che riseup si stia ripigliando, piano piano arrivano le varie
mail, ho letto il manifesto. auguri sinceri. francamente rimango piu'
legato alla provocrazia e alle biciclette bianche. bah in effetti detto
cosi suona un po' archeologico, e certo che una volta contestualizzata
l'ondata creativa ribellistica innovativa e libertaria del provotoriato
non posso che rimanere li. e poi mitologicamente meglio lo scugnizzo di
amsterdam che la sirenetta di copenaghen. e un quartiere come il jordaan
non riesco proprio ad immaginarmelo

la bicicletta non e' nulla ma e' gia' qualcosa.
biciclette bianche contro l'autocrazia! ;)