[Cm-milano] Una collega quasi bicicidata

Autor: Freni Rumorosi
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] Una collega quasi bicicidata
Ciao a tutti,
dove lavoro io c'è una collega che a fine dicembre tornando dal lavoro
in bici, giunta sotto casa (Viale Romagna) è stata travolta da una macchina
che l'ha buttata in terra provocandole un po' di danni vari, compresa
qualche vertebra. La macchina è scappata via senza farsi problemi e lei sta
lottando legalmente con il fondo delle vittime della strada per avere
qualche ostia di indennizzo.
Per svariate settimane ha portato un collarino e si è fatta ovviamente tutte
le feste natalizie immobilizzata. Si è dovuta pagare e fare svariate
terapie, ma insomma adesso, passati tanti mesi, nonostante tutto, è tornata
a sfrecciare sulla sua bici e mi è venuto in mente di dirle: con
questo coraggio non puoi non venire alla critical mass.

Le ho spiegato di cosa si tratta e mi fa: ci verrei di brutto, ma ho paura a
tornare da sola la sera fino a viale Romagna.
Se riuscissi a trovare qualche volontario/a che la riaccompagna a casa
finito il critical party, avremmo una nuova partecipante.
A scanso di equivoci: la signorina è graziosa ma già sistemata (btw, non con
me): sto pensando a qualcuno dalle intenzioni pure.

Qualche idea?
Ciao
LZ