Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima…

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima bozza)
invel ha scritto:

> non capisce, forse c'è poco da capire?

> no, non preoccupato, però a disagio quando calano questi silenzi, come
> dire omertosi? (termine sicuramente eccessivo-tantoperdareunidea)

> ieri sera ad unza: è un posto veramente affettuoso e intelligente (e
> detto a bassa voce che nessuno ci senta... il più affettuoso di
> milano)

son gusti, ognuno si trova bene dove e quando sta bene, io in unza ci
saro' stato si e no un paio di volte. cmq non volevo coinvolgerli nel
mistero :)
le mie sono ipotesi buttate li, tra l'altro sarebbero carine delle
magliette serigrafate in proprio, potrebbe uscirne una specie di
laboratorio.
boh per quanto poi riguarda la presunta omertosi (non me lo da come
errore, si dice omertosi, va beh ma chissenefrega :) )
non e' che tutto debba essere passato in questa lista per quanto mi
riguarda, che ne so, faccio un esempio sulle ciclo...mica si decide qua
quelli che sono i giorni di aperturachiusura, quindi va bene tutto, +
manifesti di mani_in_festa
:))