Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima…

Autor: invel
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima bozza)
> alex sente la necessita' di fare un manifesto (a me sembra eccessivo, ma ognuno >faccia...) il manifesto passa in lista> che sostanzialmente o non capisce o poco gli >importa. d'altronde...

non capisce, forse c'è poco da capire?

> messo cosi' all'improvviso, non puo' che lasciare, indifferenti
> perplessi o preoccupati (tu invel sei preoccupato???)

no, non preoccupato, però a disagio quando calano questi silenzi, come
dire omertosi? (termine sicuramente eccessivo-tantoperdareunidea)

> per quanto riguarda poi le magliette ad intuito verranno serigrafate in
> unza (??)

ieri sera ad unza: è un posto veramente affettuoso e intelligente (e
detto a bassa voce che nessuno ci senta... il più affettuoso di
milano)

> boh cosi' piu' o meno mi sembra x ora tutto
> aspetta invel, che fretta c'hai?? :))

no, zero fretta, solo comunicare... capirsi.... guardarsi ...

"Parchè s't'i pens ben u n'è forsi un miracul
che in d'i post acsè u i stega di s-cen
ch'i s'toca al man ch'i s'gverda int j oc ch'i s'dà la
vos …"

(citazija per skyz)
--

invel