Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima…

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] pink bike manifesto (prima e incompletissima bozza)
invel ha scritto:
> ma 'sto manifesto da dove salta fuori? quale l'occasione? che c'entra con CM?
> colgo una certa reticenza della lista ad entrare nel merito o è solo
> un'impressione?
> ognuno indossi il cappellino che più gli dona :-)

provo a indovinare
dopo un paio di masse e creazione di immaginari e empatie nasce il pink
bike revolution front, alex sente la necessita' di fare un manifesto (a
me sembra eccessivo, ma ognuno faccia...) il manifesto passa in lista
che sostanzialmente o non capisce o poco gli importa. d'altronde...
messo cosi' all'improvviso, non puo' che lasciare, indifferenti
perplessi o preoccupati (tu invel sei preoccupato???) domani la versione
2.0, pessima modalita' quella di usare la terminologia softwaristica per
manifesti (ma anche questa e' un'opinione).
va beh domani versione 2.0 forse ci sara' interesse oppure no...si
vedra'. che ne sara' del pbrf che fara? presumo cicloattivismo in salsa
pink, che detto cosi' sta un po' per tutto e niente, ma si vedra'.
per quanto riguarda poi le magliette ad intuito verranno serigrafate in
unza (??)

boh cosi' piu' o meno mi sembra x ora tutto
aspetta invel, che fretta c'hai?? :))