Re: [Cm-milano] x rocco tarocco: potenza 300 W con sun syste…

Autor: Rocco
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] x rocco tarocco: potenza 300 W con sun system
Si ma`quanto puo`fare un pannello solare? se non sbaglio viaggiamo sulle
0.048W 12v a pannello, anche se sono 12 arriviamo a 0.5W, la mia
sfigatissima dinamo fa funzionare uno stereo da 35W con poca fatica...

Il sogno dell`energia senza fatica ha fatto commettere i peggiori errori
alll`uomo. Pedalare meno pedalare tutti :D