Re: [Cm-milano] isola: occupata l'ex sede pci di volturno da…

Autor: Morgan
Para: critical mass milano - crew :::
Temas novos: [Cm-milano] Suggerimento tecnico..
Asunto: Re: [Cm-milano] isola: occupata l'ex sede pci di volturno dall'asso

>Civico? In fondo la vicolo de castillia a sinistra facile
> se vuoi

yeah, oggi mi ha illuminato icx facendomi notare che dovevo entrare nel vicolo, anzichè cercare nella via... boba
e ci sono anche andato... carino il posto, mi piace
peccato che dopo un'ora di smanettamenti vari non sono riuscito a risolvere niente e il suggerimento tecnico di Rocco alla fine é stato "vabè, vai avanti ad andarci finché distruggi tutto"... che é più o meno quello che sto facendo da un mese... eheh