Re: [Cm-milano] isola: occupata l'ex sede pci di volturno da…

Autor: Morgan
Para: critical mass milano - crew :::
Asunto: Re: [Cm-milano] isola: occupata l'ex sede pci di volturno dall'asso

> La Stecca e' sventrata.

a proposito, visto che ancora non ce l'ho fatta
ma la ciclofficina ?
avevo letto l'indirizzo nuovo dove dovrebbe essersi trasferita, non c'era il numero da nessuna parte ma speravo di riuscire a individuarla una volta sul luogo
invece niente... oh, sarò deficiente ma sabato scorso mi sono fatto tutta la via avanti e indietro 2 volte e non l'ho vista
qualcuno potrebbe spiegarmi meglio l'ubicazione, tipo fornendo il civico ?

grazie in anticipo