[cm-Roma] g8 Rostock

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: autonomix
Data:  
Para: cm-roma
Temas antigos: Re: [cm-Roma] biciclette wanted!
Asunto: [cm-Roma] g8 Rostock
Cari compagni, care compagne
chi vi scrive è un piccolo collettivo abruzzese che per ragioni di studio e di lavoro(precario) vive e si muove tra Bologna, Roma, Napoli e L'Aquila. Siamo una ventina di compagni organizzati e svolgiamo un lavoro di informazione nel nostro territorio indipendente e alternativo, supportando movimenti e collettivi presenti nel nostro territorio tanto amato e quando siamo fuori frequentando i centri sociali, frequentando le assemblee Ram e antifasciste, antiproibizioniste e collettivistiche che voi, come collettivi dei Centri sociali offrite come bene pubblico a tutti e a tutte. Abbiamo aperto un sito di informzione alternativa(informazioneindipendente.noblogs.org)ma siamo ancora in fase di work in progress.
Come sapete in abruzzo non esistono Centri Sociali, eccezione fatta per una casa occupata da dei compagni anarchici a L'aquila, ben organizzata ma relativamente stretta per inostri desideri. Per questo volevamo porre alla vostra attenzione due aspetti fondamentali:
_ con l'arrivo del G8 in Germania stiamo avvicinando tanti compagni sciolti nei territori(dai social forum, ai microsopici movimenti indipendenti, a ex ativisti indymedia, etc), cercando di incanalarli in un unico grande collettivo( quello che manca qui in Abruzzo) e abbiamo individuato un sito a Chieti, un ex Hotel andato da anni in disuso, da occupare. Sarebbe per noi un sogno, che si avvera. Ma abbiamo bisogni di forze interne ed esterne, perche qui da noi la situzaione politica dei movimenti e in piena crisi, e siamo rimasti davvero in poki a non essere attratti dal sogno/incubo di Rifondazione Comunista.Nei prossimi giorni faremo un comunicato interno ai movimenti con il quale chiameremo alla lotta tutti coloro che volessero aprire con noi questo spiraglio di sole. Noi ne abbiamo bisogno più del pane. Con la lotta nelle nostre città di trasferta, Roma, Bologna, Napoli abbiamo occupato, lottato, manifestato, preso cariche e con amore e rabbia partecipato con fervore a tutte le iniziative politiche. Crediamo che ora è tempo di maturare ache in queste terre selvaggie montuose. Vi chiediamo semplicemente che al momento dei comunicati di lotta, quando speriamo al più presto, decideremo di occupare, ci sosterrete nelle forme più diverse. A Trento parlando con dei compagni del Bruno, vedevamo un luccichio nei loro occhi. Ci siamo stufati di essere semplici compagni frequentatori o di dare una mano, vogliamo agire anche qui.Per noi non èfacile anche perchè viviamo fuori(non tutti ovviamente) ma se ciò dovesse andare in porto crediamo che le nostre vite cambino a tal punto da rivedere un po di cose. Stiamo armando i nostri desideri, speriamo di avere voi al fianco al momento giusto.
_per il g8 noi ci stiamo autorganizzando ma volevamo sapere se si partirebbe assieme con altrerealtà. come?quando?dove?se qualche struttura ha notizie di autorganizzazioni di zone e ce lo fa sapere, ne saremo grati.

Sperando che potiate capire l'importanza che ha per noi questa lotta, vi salutiamo e attendiamo vostre notizie.

A pugno chiuso

Rete d'Informazione Kapovolta
Individualità in Lotta
Collettivo Indipendente Abruzzese
Autonomix