Re: [Cm-milano] Digest di Cm-milano, Volume 37, Numero 78

Autor: MgpF
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] Digest di Cm-milano, Volume 37, Numero 78
> From: ajorn acharya <ajorn@???>
>
> ma ti sei messo su wikipedia???
> non ti sembra un po' esagerato??
> :))
> http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Flora

LOL :)

No, incidente di percorso dopo un paio di conferenze ed una apparizione
al TG ;)
Qualcuno deve erroneamente avermi preso per una persona importante e
schiantato dentro con altri amici del panorama... Credo che sia stato
abbagliato dal fatto che faccio conferenze con gente famosa senza
cvapire che in realtà sono li con loro solo perchè porto il caffè :)

Scherzi a parte credo che sia per il libro con Costabile e per la
conferenza a Varenna l'anno scorso che ha fatto un poco scalpore...

Ho provato a rimuovere (lo vedi nella hostory) ma mi hanno tacciato di
vandalismo e hanno ripristinato...

My 2 cents.

M.

---