Re: [Cm-milano] MASSA DI FIORI MASSA DI ALBERI MASSA DI BICI…

Autor: sonci x
Para: cm-milano, cm-crew
Asunto: Re: [Cm-milano] MASSA DI FIORI MASSA DI ALBERI MASSA DI BICICLETTE
Uao!!! che bello invel :)))

io sono entusiasta!!! ieri passando dalla stecca ho incontrato stefano il
giardiniere di gg!!!
stava sistemando il biscione (bellissimo!) che c'è nei giardini di fianco
alla stecca, lato confalonieri.
gli ho dato il volantino!!! ;)

Giovedì definiamo dove e cosa piantare, giustamente diceva che è inutile
piantare tante piante se nn riusciamo a mantenere l'impegno costante di
curarle e soprattutto bagnarle...sigh! è vero ;)

ah, poi si pensava di fare bel filmato, qualcuno può riprendere sabato=?

hasta la vista :)

PBRF