Re: [cm-Roma] Zingari, roma, carceri, confini etc....

Autor: Valerio
Para: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Asunto: Re: [cm-Roma] Zingari, roma, carceri, confini etc....
Penso che ci sia una certa distanza tra chi spara cazzate dicendo che
le bici devono stare in campagna e chi invece propone una sistemazione
della città anche dal punto di vista della sua fruibilità. Mi sembra
altre sì inconcludente sperare che stati e confini spariscano; penserei,
diciamo, a qualcosa di più realistico...anche per onorare la frase di
Gandhi che c'è nella tua firma: non puoi vivere senza confini poiché
essi sono lì e far finta che non ci siano non è realizzabile nella
società. Credo.
L'idea di prendere a schiaffi quelli che sbagliano è effettivamente del
tutto inconcludente, ma anche vivere senza confini...è adatto più ad uno
spot pubblicitario che ad una filosofia di vita reale.