Re: [Cm-milano] wow!

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas novos: [Cm-milano] +PISTA!+KAOS!
Asunto: Re: [Cm-milano] wow!
mi si e' incraccato il client di posta
vediamo se riesco a spedire

> Ditemi forse non e`vero che si starebbe megli senza immigrati
> clandestini? senza rumeni costretti a vivere nelle rulot? senza degrado
> sociale?

sicuramente gli immigrati vivrebbero meglio senza doversi nascondere e
quindi senza essere clandestini, e molti rumeni rom vivrebbero
volentieri dentro delle case e non nei campi

boh non so, che legame c'e' tra cuore nero e questi soggetti, se non che
chi frequenta questi posti spesso si diverte la sera ad aggredire in
modo violento, immigrati e rom...

in questo momento pero' mi piacerebbe capire come mai cuore nero ha
deciso di installare a 200 metri da torkiera...