Re: [Cm-milano] wow!

Autor: Rocco
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] wow!
Ogniuno fa le sue scelte io sarei davvero curioso di capire cosa fa`un
centro sociale di estrema desta che nella presentazione del centro dice
di essere un centro apolitico.

Io appena sento "centro sociale di estrema desta" penso gente pelata
violenta che odia tutti, ma credo che dall`altra parte appena sentono
"centro sociale di sinistra" pensino posto dove si ammazzano di canne e
organizzano manifentazzioni schiavizzando ragazzini 15enni.

Forse un ragazzo problematico che sia di qua`o di la`usera`sempre i suoi
ideali per sfogare i propri problemi.

Ditemi forse non e`vero che si starebbe megli senza immigrati
clandestini? senza rumeni costretti a vivere nelle rulot? senza degrado
sociale?
A che punto della gerarchia viene introdotta la violenza? io non lo so`...

Il mondo e`fatto di persone imperfette che fanno di tutto per migliorarlo.