Re: [Cm-milano] Nuovo sito? Perche'?

Autor: Freni Rumorosi
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Nuovo sito? Perche'?
Grande plauso,
quale sistemista non ho hostilità
:-) di sorta verso Windows o Linux, però mi sembra di capire che lo
standard de facto sia PHPbb che non so come
e quanto stabilmente giri sulla piattaforma Microsoft.

Voglio condividere lo sforzo e sono disposto a partecipare all'eventuale
colletta per pagare l'hosting.
Soprattutto sono daccordo sull'impostazione: unire, non dividere,
centralizzando su un solo sito che ci permetta di sapere se ci sono
iniziative estemporanee (la mensile, per esempio) o variazioni di orario
(come da recente proposta di questi giorni).

E' giusto dire non ci occorre un sito in più: ce ne vuole uno solo che offra
dei servizi di comunity accessibili da chiunque in maniera semplice, così è
facile estendere l'invito alla CM ai propri amici: basta mandargli il
link...