Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it

Autor: invel
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it
per il sito - e non solo - è uscito questo libretto, di cui potremmo
anche fare diffusione
http://www.stampalternativa.it/libri.php?id=SPEC%20030

LE BICICLETTE DEL RINASCIMENTO
officine, individui e masse critiche nei digesti di Email ciclo-attiva
COLLANA: Millelire speciali legati a iniziative
GENERE:
pp. 32        PREZZO: 1,00 euro
ISBN: SPEC 030

ps quindi a/i sono stati scartati?