Re: [Cm-milano] pessimismo e fastidio

Autor: pympe1\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] pessimismo e fastidio
Confermo che gente da fuori con i treni se si inizia troppo tardi non ne puo venire. Io venivo a volte in treno ma sono sempre tornato facendomi i miei 25km post massa ma non posso chiedere di fare altrettanto a una donzella/amico che rimette le chiappette sulla sella per la prima volta dopo anni (criticalmasscicloterapeutica)o a una persona di più di *anta anni...invece iniziando alle 21h30 si finisce sicuro per mezzanotte.
Inoltre anche il traffico (quello massiccio) smette a una certa ora....o no?
Come ho proposto mille volte in massa, il post massa si puo' anche farlo vicino casa mia, cosi mi si riaccompagna
Andrea elMac

http://click.libero.it/imode