Re: [Cm-milano] Sito

Autor: Hostile
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Sito
Io mi sono già attivato per lo spazio web.

Avrei bisogno di qualche software free semi serio per il forum, chat
e gallery, farli da zero è una manata...
Io di free conosco solo lo snitz forum...

poi vi posto le caratteristiche tecniche dello spazio web.

Ricordiamoci che abbiamo bisogno anche di redattori, grafici...
insomma tutti sono i benvenuti.

Tandala mi sembra ottima per i redazionali. che dite?
ovvio non sarà mai moderatrice/admin del forum!!
;-)

Intanto sto portando avanti la grafica che avevo proposto...
ovvio...tutte le modifiche sono possibili.

Ajorn...un tuo parere?
Codadilupo?
Hugeney?
Rocco?