Re: [Cm-milano] Propaganda critica

Autor: Q ^_^
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Propaganda critica
Il 29/03/07, Hostile <hostile79@???> ha scritto:

> Azz...iniziamo bene stamattina....
>
> E invece per me oggi è una bella giornata!!
> quindi iniziamo diversamente: BUON GIORNO A TUTTI !!
>
> Regalo un abbraccio a tutti!

Buongiorno a te! e un abbraccio...

Tandala so che era solo un esempio, ma cmq. Sabato io non c'ero xkè ero a
Bologna per il mio compleanno?! :P

AUGUUUURIIII!!!

Dalla mia esperienza, purtroppo, vedi per esmpio il movimento Telestreet,
nonostante le buone intenzioni, quando c'era da fare, e cioè impegnare il
proprio tempo, eravamo sempre i soliti e a volte manco quelli... che sia un
problema cronico e l'utilitarismo ci stia contagiando tutti?

Comunque sta arrivando la primavera e bisogna spingere tutto al massimo, ed
esserne consapevoli ogni minuto che passa.

^_^    VIVA VIVA!!!