Re: [Cm-milano] ma non si doveva....

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] ma non si doveva....

> che poi tutto sia finito al trenno in quel modo è stato purtroppo per un secondo fine, la presentazione di un libro ma vabbè

non mi pare proprio poca cosa, sono stata sfrontatamente infelice per due giorni.

inoltre nessuno di nquei pochi di noi che c'erano che abbia proposto di fare qualcosa insieme.. e poi in massa mi vengono a parlare di unire le forze delle varie realtà, quando poi non riusciamo a stare insieme neanche in cinque.

http://click.libero.it/imode