Re: [Cm-milano] corso di cicloriparazione

Autor: Rocco
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] corso di cicloriparazione
Capisco la difficolta di approccio al mondo della ciclofficina, gli
approccio per avere successo sono:

1: La mia bici e`rotta, non so`come si fa`mi aiutate a sistemarla...
2: (se la tua bici e`ok) Ti aggreghi a qualcuno che ha la bici rotta e
la sistemate in due con l`aiuto di un volonmtario...

Se`nessuno di questi due approcci funziona vorra`dire che ci stai
antipatica tu... :D anche se non credo :D