[cm-Roma] RiCiemmona

Autor: anthony Mc Gonigle
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] RiCiemmona
Da parte mia credo che molte persone che veranno alla cm questo venerdì non hanno la stessa disponibiltà di tempo rispetto ad alcuni di noi a dedicare alla organizzazione della ciemmona però dovrebbero avere communque l'opportunità di contribuire alle decisioni. Quindi penso che sarebbe meglio cogliere l'occasione dopo la cm venerdì quando ci saremmo sicuramente in più rispetto alla riunione prevista per il 6 aprile almeno per aggiornare tutti interessati e magari giustamente come ha detto Luca non alla snia ma dove finisce.
Se piove invece potrebbe essere comodo farlo alla snia se tutti sono d'accordo?!...

see you soon..

Yahoo! Photos – NEW, now offering a quality print service from just 8p a photo.