Re: [Cm-milano] a4re, animadoro e 7 marzo

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] a4re, animadoro e 7 marzo
elisatron ha scritto:
> indovinello:
>
> neurogreen+
> criticalmass=
> a4re?

non credo proprio :)

> anche, certo.
> ma quali altri elementi dell'addizione creano il medesimo risultato?

boh :)

> secondo me a4re sarebbe un progetto davvero strafiko se contenesse
> ogni realtà noglobal di tutta Neuropa,

ma stai sbagliando lista ahahhahah

> ciascun individuo di qualsiasi gruppo o movimento
> fuso
> in un'unica, forte, enorme
> MASSA potentissima!

eh ma sti cazzi!!! attacco gloBBBale?? :))

> una massa di ciclisti, pedoni, pattinatori, skaters, trampolieri,
> triciclisti, funamboli equilibristi della precarietà, ecc....
> di tutta europa
> uniti contro il Male

la Municipale? :))

> secondo me vinceremmo.
>
> reddito garantito
> diritto alla casa
> e piste ciclabili
> in t.a.z.

e' sicuro! quando iniziamo tutto questo?? :)

> non so, nel frattempo vorrei comunicare uno scoop:
>
> mercoledi al pac
> ci sarà ANIMADORO!!!!

eh chi se ne frega ahahhahahah

> http://www.michelesalvador.it/animadoro.php

si si lo conosciamo :))

> quindi ecco una proposta per entrambe le liste:
>
> programma mercoledi 7 marzo
>
> ore 18
> presentazione del libro di paolo vernaglione
> il sovrano l'altro la storia
> libreria utopia - moscova
> (tra gli altri, ne discute con l'autore alex fotitron)

si va beh

> ore 19-20
> inaugurazione della mostra:
> Street Art, Sweet Art. Dalla cultura hip hop alla generazione pop up
> pac-palestro
> dj set e... animadoro!!!

boh guarda, se mi assicuri che c'e' il vernissage buffet ci vengo,
almeno a uno delle due, non ho capito bene il crossjoin(t) tra le due
liste, ma chi se ne frega!
e che sia +KAOS :))