Re: [Cm-milano] massa

Autor: Hostile
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] massa
io ne faccio a meno di ogni movimento politico.
mi piace andare in bici. punto.
ma ovviamente ho capito che solo io qui la penso così....
Non è polemica...fidatevi...

per Ajorn:
Se mi dai le misure del volantino aggiungo il logo più che volentieri...
Non so se abbiamo degli standard da seguire tipo colori/misure
misure con bordo per taglio...dimmi tu...
non so come siete soliti fare.