Re: [Cm-milano] massa

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] massa
il volantino lo faccio io se c'è voglia, ossia se il politicamente
impolitico cede il passo o la bici all'impoliticamente politico.
ricordo poi all'ostile hostile che la massa critica senza gli squat è
come l'embrione senza lo zigote. e che a copenhagen c'è stata a ieri
una massa in solidarietà con la youth house sgomberata giovedì e
demolita stamattina senza pietà. dice l'sms che mi ha dato la notizia:
"la stanno buttando giù adesso. rosa luxemburg e lenin, nirvana e
bjork, tutti stati lì, ora mai più. lutto e rabbia profonda". chao, lx