[Cm-milano] pecore in bicicletta....

Autor: luca
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] pecore in bicicletta....

bhe adesso faccio il polemico :-))))

e si la sensazione c'era ..... partecipo proprio ad una massa di pecore.....

disegnare, modificare, cambiare, ribaltare il percorso, la strada,
l'itinerario, la direzione, è una delle cose piu positive....girando in bici.
Se le strade e percorsi sono quelli automobilistici mi sentirei come un
autosauro.

mai provato ad entrare in massa in una strada a senso unico con i vigili e
digos dietro ...fermarsi all'improvviso... poi dopo un paio di minuti girare di
180° le bici e pedalare in senso opposto seminando tutti!??!?

reinventiamo questa milano ciclabile con la massa.

+kaos -pecore a pedali!!!

luca