[Cm-milano] Ciao! Sono una nuova critica!

Autor: Valeria M
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] Ciao! Sono una nuova critica!
Buongiorno a tutt*,

mi volevo brevemente presentare!
Sono iscritta da un po' alla lista in modalità latente e non ho ancora
partecipato ad un appuntamento critical mass anche se la bici la uso
per scelta e per necessità da sempre...

Vivo a Milano da quasi due anni e la bici mi sembra l'unico modo per
rendere questa città un po' più simpatica, la uso per i miei
spostamenti urbani e per un pezzo del tragitto quotidiano per andare
al lavoro, sopportando i commenti di amici e colleghi, che vanno
dall'attonito, allo strafottente fino a tavolta all'eroico...

Ho vissuto un tot in Germania e lì nessuno mi ha mai sbeffeggiato
perchè mi muovevo in bici...

Cmq ho visto che è in programma questa cosa della CM + abbracci, ho
preso il volantino e l'ho diffuso ad amici e coleghi, farò di tutto
per esserci!!

Anche perchè da un po' di tempo ho cominciato una mia azione spontanea
sulla linea dell' "abbracciomoci tutti": quando trovo uno dei rari
automobilisti gentili e garbati che in qualche modo mi agevola nel
traffico, all'incrocio, nell'attraversamento, mi fermo e gli mando un
bacio! Uomini o donne non importa, l'effetto è bellissimo,
l'automobilista rimane un po' perplesso ma poi siiiiiiiiiii succede
che dietro il parabrezza, nascosto dallo smog mattutino SORRIDE!!

Abbracci, baci e bici a tutti!
V.