Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi
> E`dovito da una perdita dei valori della critical mass nessuno sa
> piu`come funziona

Non capisco una cosa.. ma non basta stare in testa per decidere? Cioè secondo me alla fine in testa ci sono sempre gli stessi perchè a loro sta bene di stare davanti. A me ad esempio piace stare in mezzo, poi un po' corro in avanti, poi corro un po' indietro, rallento e mi faccio superare, supero tutti facendo finta di avere una bici figa a ruota fissa, e a volte mi fermo perchè mi piace guardare il flusso delle bici..

Però se state davanti voi li seminiamo quei pensionati!! :))

http://click.libero.it/infostrada2marz07